I percorsi EIPASS sono validi per bonus di merito, formazione obbligatoria, portfolio Docenti, aggiornamento C.V. e aggiornamento professionale, concorsi pubblici, crediti formativi professionali e sono rendicontabili con il bonus docenti (L. 107/2015).



EIPASS

European Informatics Passport

 

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

 

Il programma di certificazione informatica EIPASS attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass: come per le competenze linguistiche, anche per quelle informatiche ora è prevista una specifica tabella in cui puoi indicare il tuo livello di competenze digitali.

Tutte le certificazioni sono strutturate su standard condivisi a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi Paesi ed è inoltre di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

 

Fonte: https://it.eipass.com/



Corsi in evidenza

Contattaci per sapere di ulteriori percorsi Eipass.

7 Moduli User

Ottieni il Passaporto Europeo del computer, la certificazione informatica più riconosciuta e spendibile in ogni ambito.

Progressive

EIPASS Progressive prevede il possesso di un livello sempre crescente e avanzato di abilità e competenze ICT.

IT Security

Certifica le competenze di utilizzo degli strumenti per proteggere il sistema ICT e la rete, l’abilità di creare strategie di prevenzione.



              LEGGI LE SEGUENTI INDICAZIONI

  • É importante la scelta tra: (Scopri la differenza in basso                                                        1. Certificazione                                                                                                                      2. Corso + Esame Online                                
  • Dopo la compilazione del modulo d'iscrizione è necessario proseguire con il pagamento cliccando sulla voce di seguito riportata
  • Effettuata iscrizione e pagamento, il nostro centro provvederà in tempi brevi a generare il tuo profilo. Riceverai in seguito una email di attivazione
  • Prima di procedere con l'attivazione, verifica la correttezza dei dati. Comunicaci eventuali errori prima di attivare
  • Attivato il profilo, puoi accedere liberamente in piattaforma

DIFFERENZA TRA PERCORSI